Servizi

Con una straordinaria vista sulla collina e in prossimità del parco del Valentino, Madama Cristina è facilmente collegato al centro, al Politecnico e alle stazioni ferroviarie di Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto. L’ampia terrazza regala un’emozionante vista sul Monte Bianco e la Mole Antonelliana, offrendo agli ospiti un relax eccezionale. Ampie camere e monolocali completano una location unica, nel cuore di Torino.

Le camere

Le camere

Camplus living Madama Cristina dispone di camere funzionali e completamente arredate, dotate di connessione internet a fibra ottica, aria condizionata, mini-frigo e televisione satellitare. Inclusi nel servizio il riassetto giornaliero e la prima colazione, mentre lavanderia e auto-noleggio sono disponibili su richiesta.

I monolocali

I monolocali

A disposizione degli ospiti ci sono anche luminosi monolocali dotati di due letti, zona living, angolo cottura e bagno, oltre a telefono, aria condizionata e collegamento Internet.

Autorimessa

Autorimessa

Camplus living Madama Cristina mette a disposizione dei suoi ospiti un'autorimessa coperta e privata a pagamento, per venire incontro a ogni esigenza logistica di chi vuole vivere il soggiorno con sicurezza e comodità.